• Definizione delle procedure, sviluppo e supporto del Sistema di gestione delle competenze del personale che svolge una attività di sicurezza. In particolare ci si riferisce ai requisiti richiesti dalla COCS 30 / DT di Trenitalia.
  • Elaborazione di Manualistica, Procedure e Istruzioni operative per lo svolgimento delle  attività manutentive.
  • Elaborazione dei documenti di strutturazione dei sistemi di gestione della manutenzione conformi ai requisiti definiti dalla normativa E.C.M.
  • Progettazione, realizzazione e installazione di sistemi di comando e controllo dei veicoli ferroviari

 


PARTNERSHIP

Lubrificazione e manutenzione sono fondamentali per un funzionamento sicuro e una lunga durata d’esercizio dei sistemi meccanici in generale.

L’uso di lubrificanti di alta qualità  contribuisce ad accrescere la sicurezza di esercizio dei veicoli;  la nostra esperienza di manutenzione  ci porta a  consigliare  i prodotti Bardahl per il settore ferroviario.



 

La Techno Engineering Project Solution Srls, è una società di progettazione

di supporto alle aziende, per lo studio e la costruzione di macchine ed impianti per l’industria con approfondite conoscenze del comparto elettrico, elettronico e nei software di automazione.



 

Le attività principali della Scotta s.r.l. spaziano nei settori degli impianti di condizionamento, riscaldamento, idrico-sanitari, antincendio, tecnologici, pneumatici, elettrici e di opere edili complementari. Il "gruppo Scotta" è attualmente composto da 5 società che operano in Italia e in diversi paesi CE ed extra-CE.